Chi Siamo

Chi-Siamo Andrei-e-Patrizio,-v2ks,-videogames

This post is also available in: itItaliano

Storia del nostro Blog di Videogames V2KS

Ciao ragazzi

piacere di avervi su V2KS.com non sappiamo come siete finiti qui, magari semplicemente per sbaglio! Ma visto che ormai ci siete…Dedicate altri 2 minuti del vostro tempo per guardare i nostri Video ESILARANTI!!!

Siamo ANDREI e PATRIZIO,

abbiamo deciso di realizzare una Community, Blog, Gabbia di matti, insomma chiamatela come vi pare… Semplicemente perché sentiamo il desiderio di condividere la nostra passione per la satira e per i videogames con tutti coloro che come noi, amano divertirsi ed instaurare nuove amicizie e collaborazioni in ambito social.

Ci siamo accorti precocemente che i nostri hobbies preferiti sono: giocare, postare, commentare, taggarehashtaggare e chi più ne ha più ne metta…e allora ci siamo chiesti, perché non condividere i nostri Video e le nostre passioni con chi più di noi o come noi bazzica nel mondo del web?

Nasciamo come Youtubers (ovviamente molto anomali e sconosciuti ma per questo mitici!) con l’idea di descrivere i Videogames che più ci piacciono, ci incuriosiscono e soprattutto che più VI PIACCIONO !

Perché siamo sempre pronti ad accontentare le richieste del nostro pubblico.

Cercheremo di offrirvi spesso le anteprime di Videogames famosi e non, il tutto ovviamente condito da una satira sicuramente poco romantica e molto diretta ed essenziale. Tanto da sottotitolare la nostra Community:

V2KS – SESSISMO, ESSENZIALISMO e VIDEOGAMES perché pensiamo che queste 3 parole possano bastare a descrivere i tratti caratteristici dei nostri Video umoristici.

Oltre alla rubrica Videogames vi invitiamo a seguire la piccante rubrica Insegreto, che non vi farà sicuramente annoiare……

Detto questo, cos’altro aggiungere?

COMMENTATE e CONDIVIDETE senza sosta insieme a noi i nostri Video divertenti dal nostro Blog di Videogames V2KS oppure attraverso i nostri Social!

E non abbiate timore di commentare le nostre imprese…Al massimo posteremo un video su di voi prendendovi per il culo!

Saluti dal Blog di Videogames più controverso d’Italia.

BELLA A TUTTI RAGA !

Thanks For Your Sharing!
Share
Share