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Description
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CLASH ROYALE
Deck Arena 2
Cominciamo a dire che qui si sbloccano unità importanti come lo SCHELETRO GIGANTE e la MONGOLFIERA.
Oltre a loro abbiamo anche altre carte con le quali possiamo aumentare le possibili combinazioni di deck ma passiamo subito a vedere quali, secondo noi, sono i migliori:
PRIMO DECK
- Gigante
- Mongolfiera
- Strega
- Arcieri
- Cavaliere
- Orda di scheletri
- Draghetto
- Goblin lancieri COSTO ELISIR 3.7
Questo deck punta soprattutto alla combinazione Gigante + Mongolfiera dove il primo va posto in prima fila per assorbire i danni mentre la Mongolfiera dietro per raggiungere la torre senza subire troppi danni ( la Mongolfiera se arriva alla torre riesce a produrre grandissimi danni alla torre nemica ).
La Strega, il Draghetto e il Moschettiere fanno da supporto appena abbiamo l’elisir necessario, mentre l’orda di scheletri insieme alle altre truppe possono giocare un ruolo sia difensivo che offensivo.
Combinazioni possibili:
Gigante + Moschettiere + Mongolfiera
Gigante + Mongolfiera + Strega
Gigante + Mongolfiera + Draghetto
SECONDO DECK
- Lapide
- Scheletro Gigante
- Arcieri
- Draghetto
- Frecce
- Orda di scheletri
- Palla infuocata
- Goblin lancieri COSTO ELISIR 3.5
Qui la punta di diamante è lo Scheletro gigante il quale dovrà essere difeso a tutti i costi affinché riesca ad arrivare alla torre dove alla morte rilascerà la bomba producendo un grandissimo danno al nemico ( toglie quasi la metà dei punti vita della torre ).
Combinazioni Possibili:
Scheletro Gigante + Draghetto + Palla Infuocata
Scheletro Gigante + Arcieri + Goblin lancieri + Lapide
La Palla infuocata va in difesa dello Scheletro Gigante contro le orde, lo stesso vale per le Frecce. La lapide può giocare un ruolo importante sia come difesa sia come attacco per distrarre le truppe nemiche.
TERZO DECK
- Lapide
- Strega
- Goblin lancieri
- Frecce
- Principe
- Sgherri
- Draghetto
- Capanna Goblin COSTO ELISIR 3.7
In questo mazzo si punta tutto sul Principe come carta principale. Il principe quando carica fa il doppio del danno, dunque va usato intelligentemente come sorpresa dopo che l’avversario ha usato tanto elisir, in questo modo se l’avversario non avrà unità da schierare il Principe distruggerà quasi del tutto la torre avversaria. Con questo mazzo si punta principalmente alla difesa con la Lapide, la Capanna Goblin e le altre truppe ed aspettare il momento giusto per mettere il principe dalla parte dove l’avversario non ha nulla, in questo modo non potrà difendere.
Combinazioni possibili se vogliamo attaccare insieme al principe:
Principe + Strega + Draghetto
Principe + Sgherri
Principe + Draghetto + Sgherri
Principe + Strega
Principe + Lapide + Capanna Goblin
QUARTO DECK
- Barile goblin
- Gigante
- Strega
- Bombarolo
- Lapide
- Principe
- Goblin lancieri
- Arcieri COSTO ELISIR 3.6
Questo deck punta soprattutto sul Barile goblin come carta asso. Il modo migliore per usarlo è, mettere un Gigante supportato dalla Strega, in questo modo la torre nemica prenderà di mira il Gigante e noi possiamo utilizzare il Barile goblin il quale si dividerà in tre goblin facendo danni non indifferenti alla torre nemica.
Possiamo puntare anche sulla combinazione più veloce Principe e Barile goblin dove il Principe caricando arriverà subito sotto torre e nell’frattempo utilizziamo il Barile goblin.
Combinazioni possibili:
Gigante + Barile goblin
Gigante + Strega + Barile goblin
Principe + Barile goblin