CLASH ROYALE

RECENSIONE-CLASH-ROYALE-COPERTINA

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano


RECENSIONE CLASH ROYALE


RECENSIONE-CLASH-ROYALE-COPERTINA

Buongiorno a TUTTI è arrivato il momento tanto atteso della Recensione Clash Royale.

Dopo il Boom di Clash of Clans la Supercell ha tirato fuori un gioco che, diciamocelo fra di noi, SPACCA VERAMENTE.

Stiamo parlando di Clash Royale.

Sicuramente  ne avete già sentito parlare o addirittura è il vostro gioco preferito! Oggi non vogliamo stare qui a scrivere cose dette e ridette più volte o fare una recensione pallosa come tante altre, ma vogliamo semplicemente parlarvi della nostra esperienza a questo gioco.

Intanto vi diciamo che Clash Royale ha un’ interfaccia grafica molto semplice e ben disegnata, con un menu principale che permette di avviare le battaglie online, aprire fino a quattro casse guadagnate con altrettante vittorie, gestire le proprie unità (scegliendo quali inserire nel “mazzo” e potenziando quelle che hanno raggiunto un determinato livello), accedere al menu dei clan e guardare i replay delle migliori partite.

L’apertura di ogni scrigno richiede da tre a dodici ore, a meno che non si usino le gemme per ridurre i tempi, ma avendo a disposizione solo quattro slot, una volta riempiti bisognerà attendere per evitare di effettuare scontri senza poter poi incassare i premi.

Nella parte alta dello schermo troviamo degli indicatori che ci ricordano l’arrivo di casse gratuite e tengono conto del nostro grado di esperienza, che insieme al numero di punti-vittoria determinerà o meno l’accesso a una serie di Arene extra.

Per sbloccare i vari scenari serviranno davvero tante ore di gioco. Clash è un gioco molto impegnativo.

I “personaggi” di Clash sono tanti e di vario genere, come:

  • Unità specializzate nel corpo a corpo (Principi, Cavalieri, Robot)
  • Unità che attaccano a distanza (Arcieri, Fucilieri, Bombaroli e Goblin armati di lance)
  • Colpi speciali (Sciame di frecce, Palla di fuoco)
  • Giganti, che grazie alla loro mole proteggono gli altri personaggi durante l’avvicinamento alle torri, danneggiandole con pugni alla Bud Spencer!

Il sistema di controllo touch ci fa piazzare i personaggi nella nostra metà della mappa, pronti a procedere verso l’obiettivo più vicino, alternando le carte e la possibilità di evocarle in base all’energia d’azione, che si ricarica continuamente nella parte bassa dello schermo.

A differenza di ciò che molti pensano; cioè che sia un gioco dove, bisogna necessariamente spendere tanti soldi per andare avanti o per riuscire a trovare tutte le leggendarie… noi pensiamo che non sia affatto così, per una serie di motivi che vi elencheremo:

  • Il motivo principale è che un gioco, è fatto per divertirsi e creare un gruppo di amici sia virtuale che reale e per questo non è necessario pagare!
  • La maggior parte dei Gamers di Clash Royale hanno un’età compresa tra gli 8 ed i 14 anni. Questo a testimoniare che l’importante è che voi vi divertiate sempre ma senza spendere troppi soldi.
  • Tutti noi andiamo alla ricerca delle Carte Leggendarie, facciamo  a gara per chi ne ha di più, chi le ha portate a livelli più alti, o addirittura se uno ne ha poche o niente farebbe “di tutto” per averle, ma non sono sempre fondamentali.
  • Avere carte leggendarie, non vuol dire essere il più forte o vincere sempre tutte le partite, perché si vede un sacco di gente dai Youtubers ai giocatori più incalliti, vincere con Deck dove ci sono solo carte rare e comuni.

 

SCOPO DEL GIOCO?

Il nostro obiettivo è distruggere il castello nemico, passando spesso attraverso la distruzione delle due torri che lo circondano, ma cercando di evitare che l’esercito ostile raggiunga lo stesso proposito prima di noi!

Insomma sembra una vera e propria partita a scacchi virtuale dove i personaggi che lo compongono sono di fondamentale importanza per vincere i livelli. La stessa importanza che hanno le strategie che noi adoperiamo durante la partita, che solo al termine si riveleranno giuste o sbagliate.

Insomma gli sviluppatori dell’azienda finlandese Supercell, ci hanno “regalato” uno strategico purosangue! Un gioco che sicuramente non annoierà chi ama le strategie e quindi è disposto a “pazientare” e impegnarsi quotidianamente nell’affrontare livelli di gioco sempre più ostici.

Ricordiamo ai nostri lettori che Clash Royale è disponibile sia per piattaforma iOS che Android.

Vi ricordiamo inoltre che sul nostro sito potete trovare oltre alla recensione Clash Royale; video, i migliori Deck per ogni Arena e tanti altri consigli e notizie interessanti riguardanti il mondo Clash e ovviamente altri Videogames.

Guardare per credere…

🙂

CLASH ROYALE è suddiviso in 10 arene:


Arena 1 “STADIO GOBLIN” 0+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena-1

MIGLIORI DECK Arena 1


Arena 2 “POZZO DELLE OSSA” 400+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena2

MIGLIORI DECK Arena 2


Arena 3 “ARENA DEI BARBARI” 800+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena-3

MIGLIORI DECK Arena 3


Arena 4 “CASA DEI GIOCHI DI P.E.K.K.A” 1100+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena-4

MIGLIORI DECK Arena 4


Arena 5 “VALLE DEGLI INCANTESIMI” 1400+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena-5

MIGLIORI DECK Arena 5


Arena 6 “OFFICINA DEL COSTRUTTORE” 1700+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena-6

MIGLIORI DECK Arena 6


Arena 7 “ROYAL ARENA” 2000+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena-7

MIGLIORI DECK Arena 7


Arena 8 “PICCO GHIACCIATO” 2300+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena8


Arena 9 “ARENA SELVAGGIA” 2600+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena9


Arena 10 “ARENA LEGGENDARIA” 3000+ COPPE


Recensione-Clash-Royale-Arena10

Non esitate a scriverci domande o curiosità, perché siamo pronti a rispondervi e creare un bel gruppo per poter interagire tutti insieme.

Lascia un Like su questo articolo se ti è piaciuta la Recensione Clash Royale e se hai apprezzato il nostro lavoro!

😉

BUONA INFORMAZIONE

su

V2KS

Thanks For Your Sharing!
Share

2 comments on “CLASH ROYALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share