CLASH ROYALE Nuovo Deck! Guardate se funziona

This post is also available in: itItaliano

CLASH ROYALE NUOVO DECK

Cari Gamers! Buonasera a tutti, in questo video su Clash Royale nuovo Deck, se funziona commentate, commentate, commentate!

Noi abbiamo intrapreso la strada della sperimentazione, soprattutto nelle ultime settimane. Andrei e Pat stanno studiando nuovi Deck e nuove strategie a Clash Royale, che finora si sono dimostrati validissimi!

In questi giorni ci stiamo dedicando a diversi giochi come avrete visto sul nostro Canale YouTube o sui nostri social, attraverso la pubblicazione dei nostri articoli. Infatti oltre a Clash Royale che rimane uno dei nostri videogames preferiti, ci stiamo dedicando anche al Gameplay di Resident Evil 7: Biohazard e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands! Quest’ultimo appena uscito…Favoloso!

Quindi preparatevi perché faremo uno sprint di video davvero entusiasmanti.

Intanto però ritorniamo al video di oggi su

Clash Royale nuovo Deck

 e cominciamo a svelare le carte per Clash Royale nuovo Deck:

CLASH ROYALE NUOVO DECK

Un nuovo Deck a Clash Royale

  • GOLEM (carta asso)
  • BARBARI SCELTI
  • MOSCHETTIERE
  • MEGA SGHERRO
  • ESTRATTORE DI ELISIR
  • TRONCO o PALLA INFUOCATA
  • GOLEM DI GHIACCIO
  • SCARICA

La strategia su come adottare questo Deck viene suggerita da Andrei in modo molto chiaro e semplice, il suo consiglio è quello di difendersi all’inizio della partita, quindi cercare di attutire il più possibili i colpi del nemico grazie a carte tipo: Barbari Scelti, Mega Sgherro, Moschettieri, Tronco.

Appena raddoppiano gli Elisir, bisogna attaccare…Quindi alla carica con il Golem ed il Golem di Ghiaccio!!! E che Dio vi benedica!

Nel video Gameplay su Clash Royale abbiamo cercato di essere più chiari possibili, mettendo in pratica a Clash Royale nuovo Deck in una sfida amichevole tra Andrei e Patrizio. Noi insomma lo abbiamo provato…a Clash Royale nuovo Deck funziona! Quindi non vi resta che provarlo e scriverci come lo avete utilizzato e se vi è servito.

Sicuramente nei prossimi giorni, pubblicheremo su Clash Royale nuovo Deck con video Gameplay che vi continuerà a stupire.

Intanto se vi è piaciuto questo articolo su Clash Royale nuovo Deck ed i nostri consigli lasciate un bel Like e iscrivetevi al nostro Canale YouTube! Grazie.

BUONA INFORMAZIONE

su

V2KS

Thanks For Your Sharing!
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share