CLASH ROYALE – Sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei.

This post is also available in: itItaliano

SFIDA CARTE IN TAVOLA TRA PATRIZIO e ANDREI

COME FINIRA’ LA SFIDA CARTE IN TAVOLA TRA PATRIZIO E ANDREI?

Oggi apriamo il nostro nuovo articolo con un video sulla sfida amichevole carte in tavola tra Patrizio e Andrei. Come finirà chi può dirlo! Dovete per forza guardare tutto il video… Considerate che i pronostici dicono che Pat è quotato a 1.10 contro Andrei… Però mai dire mai…

Una sfida viene magicamente vinta subito da Pat quindi come potete notare i pronostici iniziano a tremare… Perché Andrei dovrà darsi da fare e faticare più del previsto in questa sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei per portarsi a casa lo scettro!

L’aria ad un certo punto della sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei… si fa pesante…Si accende un focolaio di provocazioni tra i due…

Ed esattamente al minuto 06:46

CALA IL SILENZIO!

Incredibile… I nostri eroi placano l’entusiasmo del video, lasciando spazio solo alla concentrazione sulla sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei!

Questo sta semplicemente a significare che ne vedrete delle belle…

Dopo i vani tentativi di Patrizio di battere Andrei, si arrende.

La sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei viene vinta da…

ANDREI

Sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei

Ora non rimane che darci appuntamento alla prossima sfida a Clash Royale. Vedremo tra qualche settimana se Pat avrà voglia di riprovarci! Intanto diciamo a chi volesse sfidarci, che dovete scriverci sul nostro Canale YouTube nella sezione commenti! Non dimenticate di condividere i nostri video, e se vi è piaciuto il nostro articolo sulla sfida carte in tavola tra Patrizio e Andrei non vi resta che lasciare un bel Like!

Vi consigliamo inoltre di andare a vedere gli altri video e gli altri articoli relativi a Clash Royale. Abbiamo inserito da poco nuove recensioni e consigli su molte tipologie di Deck!

E ricordate…come ci insegna il nostro Pat…

L’IMPORTANTE E’ CREDERCI!

BUONA VISIONE

su

V2KS

😉

 

Thanks For Your Sharing!
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share