DECK ARENA 7

Recensione Deck Arena 7 Clash Royale

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Description

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CLASH ROYALE


Deck Arena 7

Recensione Deck Arena 7 Clash Royale

In questa nuova Recensione Deck Arena 7 Clash Royale cercheremo di chiarivi le idee sui Deck da utilizzare nell’Arena 7. I migliori Deck li elencheremo in questo post sotto forma di Recensione Deck Arena 7 Clash Royale.  In queste settimane abbiamo fatto i conti con l’Arena 7, dove sblocchiamo carte davvero importanti per poter creare mazzi competitivi sia a questo livello che ai livelli più alti. Le carte più importanti sono: i Barbari Scelti, il Gigante Royale, il Megasgherro e la Principessa. Passiamo dunque a vedere subito i deck “migliori” per questa arena:

Recensione Deck Arena 7 Clash Royale


PRIMO DECK


  • Gigante Royale
  • Minatore
  • Palla Infuocata
  • Spiriti fuoco
  • Tronco
  • Goblin
  • Draghetto
  • Scheletrini                COSTO ELISIR  3.0

In questa prima Recensione Deck Arena 7 Clash Royale, troviamo la nuova carta comune, il Gigante Royale, come carta principale per attaccare la torre nemica supportato principalmente dal Draghetto. Il Minatore invece sarà la seconda carta da attacco e va usato (direttamente sulla torre nemica) esattamente nel momento in qui la torre nemica attaccherà il nostro Gigante Royale, in questo modo il Minatore avrà a disposizione una quantità di tempo maggiore per fare più danni possibili mentre le truppe nemiche saranno distratte dal Gigante e dal Draghetto. Le altre carte vanno usate come difesa e distrazione, ad esempio quando attacchiamo con il Gigante Royale teniamoci pronta la Palla di fuoco per usarla contro possibili truppe difensive usate dall’avversario come per esempio I Barbari, le orde di Scheletri o Sgherri..

IL TRONCO PUO’ ESSERE SOSTITUITO DALLA SCARICA.

Combinazioni possibili:

Gigante Royale + Draghetto + Minatore

Gigante Royale + Draghetto + Palla infuocata

Gigante Royale + Minatore


SECONDO DECK


  • Gigante Royale
  • Barbari Scelti
  • Stregone di Fuoco
  • Tronco
  • Palla Infuocata
  • Stregone di Ghiaccio
  • Orda di scheletri
  • Scheletrini              COSTO ELISIR 3.75

In questa Recensione Deck Arena 7 Clash Royale vi faremo notare come i Barbari Scelti sono l’asso nella manica in questo Deck, sono veloci con tanta vita e fanno tantissimi danni; possiamo usarli in due modi: il primo a supporto del Gigante Royale, mettiamo il Gigante sul ponte e subito dietro di esso i due Barbari Scelti che terranno occupate le truppe difensive del nemico. Nel secondo caso possiamo usare i Barbari Scelti come truppa principale da attacco mettendoli sul ponte e tenendoci a portata di mano il Tronco insieme alla Palla di fuoco per contrastare le truppe difensive. Ci sarebbe anche una terza possibilità di attacco ovvero su un ponte usiamo il Gigante Royale e quando il nemico schiererà truppe per difendersi usiamo i due Barbari Scelti sull’altro ponte, in questo modo l’avversario non avrà a disposizione abbastanza elisir da potersi difendere su entrambi i lati (stiamo attenti perché l’avversario dopo aver ucciso il Gigante potrebbe non difendersi dai barbari scelti e decidere di attaccare dalla parte dove stava il Gigante, quindi teniamoci pronta la Palla infuocata e il Tronco.

Lo Stregone di ghiaccio e insieme all’orda di scheletri è un ottima truppa difensiva ma può essere impiegata anche come truppa offensiva a supporto del Gigante Royale oppure dei Barbari Scelti.

IL TRONCO PUOO ESSERE SOSTITUITO DALLA SCARICA.

Combinazioni possibili:

Gigante Royale + Barbari Scelti

Gigante Royale + Barbari Scelti ( sull’altro ponte )

Gigante Royale + Stregone di Fuoco

Barbari Scelti + Stregone di Fuoco

Gigante Royale + Stregone di Fuoco + Barbari Scelti ( sull’altro ponte ) oppure tutti insieme


TERZO DECK


  • Gigante
  • Frecce
  • Stregone di ghiaccio
  • Barbari Scelti
  • Palla infuocata
  • Principessa
  • Megasgherro
  • Cimitero          COSTO ELISIR 4.0*

Questo è un Deck che a nostro parere, se usato bene, è veramente buono. Dunque la combo consiste nel mettere il Gigante dietro la torre ed aspettare che l’elisir si carica, a quel punto mettiamo i Barbari scelti dietro al Gigante e teniamoci la Palla infuocata pronta per utilizzarla se l’avversario usa truppe numerose come le orde, sia volanti che terrestri. Un’altra combo consiste nel mettere il Gigante sempre dietro alla torre ed aspettare che si carichi l’elisir dopodiché posizionare lo Stregone di ghiaccio dietro di lui e i Barbari scelti sull’altro ponte, in questo modo per l’avversario sarà difficile difendere da entrambi le parti. La CIMITERO invece utilizziamola come carta asso nell’ultimo minuto quando la produzione di elisir raddoppia, questa carta è molto forte ma va usata bene, nel nostro caso la possiamo usare insieme al Gigante o ai Barbari scelti MA SOLAMENTE quando la torre avversaria ha preso di mira le nostre truppe ovvero SUBITO DOPO che hanno attraversato il ponte, facendo così l’avversario dovrà decidere di difendersi o dalla Cimitero o dalle truppe che arrivano dal ponte, se poi abbiamo abbastanza elisir da mettere anche i Barbari Scelti sull’altro ponte per l’avversario sarà GG! cioè fine del gioco  ;D

Combinazioni Possibili:

Gigante + Stregone di ghiaccio + Barbari Scelti ( sull’altro ponte )

Barbari Scelti + Stregone di Ghiaccio

Gigante + Barbari Scelti + Palla infuocata

Gigante + Cimitero + Frecce

Barbari Scelti + Cimitero + Frecce

Gigante + Stregone di ghiaccio + Cimitero + Barbari Scelti ( sull’altro ponte ) *nell’ultimo minuto serve tanto elisir

LA PRINCIPESSA PUO’ ESSERE USATA ANCHE AL POSTO DELLO STREGONE DI GHIACCIO!


QUARTO DECK


  • Gigante Royale
  • Barbari
  • Frecce
  • Principessa
  • Stregone elettrico
  • Megasgherro
  • Bombarolo
  • Scarica            COSTO ELISIR  3.6

In questa Recensione Deck Arena 7 Clash Royale troviamo la nuova leggendaria, Lo Stregone Elettrico, che in questo deck andrà a supporto del Gigante Royale. Questo è un deck abbastanza equilibrato, allo stesso tempo sia difensivo che offensivo ma guardiamo come usarlo offensivamente; non ci sono strategie particolari ma solo combinazioni diverse:

innanzitutto dobbiamo capire che deck ha l’avversario per poter procedere alle varie combinazioni, se ha truppe volanti le combinazioni saranno:

Gigante Royale + Megasgherro + Principessa              

Gigante Royale + Principessa + Stregone elettrico       (in entrambi i casi teniamoci pronta la scarica)

Se invece vediamo che si difende con truppe terrestri:

Gigante Royale + Bombarolo + Principessa

Gigante Royale + Megasgherro + Bombarolo

Gigante Royale + Bombarlo + Stregone elettrico… (a noi la scelta in base al deck dell’aversario)


QUINTO DECK


  • Gigante
  • Tre Moschettieri
  • Megasgherro
  • Orda scheletri
  • Scarica
  • Estrattore di elisir
  • Scheletrini
  • Palla infuocata          COSTO ELISIR 4.1

Finalmente abbiamo i Tre Moschettieri, una carta non molto usata probabilmente per il suo costo eccessivo ma molto molto forte. Dunque la strategia con questo deck consiste nella combinazione Gigante e i Moschettieri, per questo cominciamo a mettere il Gigante  dietro alla torre ed aspettiamo che l’elisir si carichi al massimo per mettere subito dietro al Gigante i tre Moschettieri, a questo punto i giochi sono fatti a patto che l’avversario non abbia la Fulmine oppure la Palla infuocata. Dato che la combinazione costa molto dobbiamo usare bene l’Estrattore di elisir per alleggerire  il costo. Le altre carte sono difensive nella nostra parte di campo.

CI SONO ALTRI DECK CON I TRE MOSCHETTIERI MA CI SERVONO CARTE CHE SI TROVANO NELL’ARENA 8, QUINDI DOBBIAMO ASPETTARE ;D !

 

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BUONA INFORMAZIONE da V2KS

 

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