MIGLIOR DECK AL MONDO CON IL MASTINO – Clash Royale

Miglior-Deck al mondo

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

MIGLIOR DECK AL MONDO CON IL MASTINO LAVICO

Cari Gamers bentornati su V2KS! Oggi ne vedrete delle belle… MIGLIOR DECK AL MONDO… si avete capito bene. Siamo qui quest’oggi per presentarvi il miglior Deck al mondo con il Mastino Lavico!

Forse qualcuno lo ha già visto? In ogni caso, qualsiasi sia la risposta scriveteci e commentate il nostro articolo.

Intanto cominciamo col dirvi che faremo un fantamegagalattico chest opening senza shoppare!!! E si…perchè abbiamo di tutto, quindi non ci resta che cominciare con l’apertura… Abbiamo bauli di ogni tipo, leggendari, epici etc etc… Guardate il nostro video e saprete cosa abbiamo trovato.

Intanto possiamo dirvi che abbiamo deciso di combattere combattere combattereee!!! Il nostro sfidante nella partita di oggi è abbastanza bravo ma non tanto da batterci… infatti, ha resistito molto a lungo, in questa sfida con il miglior deck al mondo, perchè attaccava senza tregua.

Peccato però che non è stato bravo nella fase difensiva!

Siamo riusciti a batterlo, un po perchè la mano di Andrei e sempre la mano di Andrei, ed un po grazie ad un pizzico di fortuna con il miglior deck al mondo… 😉

Ora SORPRESA!!!!

Apriamo il Baule della Corona….Cosa abbiamo trovato? Lo scoprirete solo guardando il nostro nuovo Video sul miglior deck al mondo.

Questo Deck è davvero spaventoso, ve lo assicuriamo… chiunque potrebbe vincere… Anche Pat! 😀

😆

Iniziamo un’altra sfida per farvi vedere quanto sia potente il Deck di oggi… Altrimenti non sarebbe il miglior deck al mondo! 😉

Abbiamo letteralmente demolito le difese di WILL THE WING…Poverino, crediamo che sia il caso per lui di prendere lezioni di Clash Royale sul nostro Blog di Videogames, altrimenti si ritroverà a perdere se ci rincontra…

Comunque….

Come avete potuto notare in questa breve ma essenziale descrizione, attraverso questo nuovo articolo di V2KS sul MIGLIOR DECK AL MONDO CON IL MASTINO LAVICO

non si diventa invincibili ma quasi, basta saperlo un po usare, ragionamento logico valido anche per tutti gli altri Deck Clash!

 

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share