POKEMON GO – Primo Video ( a caccia di pokèmon )!!!!

image

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

POKEMON GO – Primo Video ( a caccia di pokèmon )!!!!

Bella Raga !

Eccoci di ritorno con un nuovo gioco che vi farà come minimo accapponare la pelle.

Si tratta di una nuova uscita, che sta riscuotendo tantissimo successo ma anche innumerevoli critiche.

Stiamo parlando di Pokémon Go!

Un Videogames a dir poco rivoluzionario ed innovativo di Niantic (società di sviluppo software di San Francisco) e prodotto attraverso un’App gratuita da Nintendo (storica azienda giapponese di Videogames).

Cosa ha avuto successo in questo Videogames?

In primis il viaggio tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon. Si, avete capito bene!

Perché la grande innovazione del gioco, sta nel fatto che attraverso un semplice smartphone e l’app Pokémon Go ci ritroveremo circondati di Pokémon tra le vie delle nostre città; invasi fino a farci credere che tutto ciò sia quasi reale.

Il nostro scopo sarà quello di dover stanare e acciuffare i Pokémon grazie all’aiuto del Pokéradar che l’app ci consente di avere sullo smartphone. Intrappolandoli con la Poké Ball o altri strumenti simili.

L’innovazione sta nel fatto che senza visore 3D questo gioco è assolutamente tridimensionale, questo effetto è stato ottenuto grazie alla mappatura di Google Earth, dello scenario che ci circonda.

Infatti per catturare i Pokémon siamo costretti ad uscire di casa (altra innovazione). Questo ci consentirà di usare il mondo reale, fatto di strade, case, persone, musei, semafori e quant’altro come reale scenario del nostro gioco.

I mostriciattoli che appaiono in giro, negli angoli della strada, verranno catturati usando gli strumenti che il gioco ci mette a disposizione. Soprattutto attraverso la telecamera del cellulare che sarà un elemento di congiunzione fondamentale tra il mondo virtuale e reale.

Ovviamente viene anche usato il GPS del cellulare per tracciare la nostra posizione all’interno dello scenario del gioco.

Nel «giochino» c’è caricata la prima generazione dei Pokémon, nata vent’anni fa: 170 i piccoli mostri da catturare, accudire e allenare per diventare sempre più forti.

Le polemiche su questo Videogames si sono susseguite in maniera esponenziale dal giorno della sua uscita ad oggi. Tanto da considerarlo un gioco al limite della legalità, per la pericolosità che secondo alcuni critici poterebbe avere soprattutto sui bambini, che trascorrono sempre più tempo della giornata su questo Videogames diventato ormai virale.

Se volete approfondire l’argomento Pokémon Go e quindi entrare davvero nei meandri del gioco, vi invitiamo a leggere la nostra personale recensione su Pokémon Go.

Intanto vi invitiamo a seguirci sui Social che trovate in fondo alla pagina, sul nostro Blog di Videogames V2KS.COM e vi auguriamo

BUONA VISIONE! Al prossimo video.

YouTube

Facebook

Instagram

Google+

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa Facciamo

V2KS nasce come Blog di Videogames. Abbiamo però deciso di ampliare il nostro sito e proporvi altri contenuti interessanti e divertenti oltre che piccanti… Sentiti libero di Registrarti su V2KS e condividere qualsiasi tipo di contenuto, attinente alle nostre Categorie. Seguici e ne vedrai delle belle!

Video Recenti

B&B Sol Romae – Roma

B&B Sol Romae Roma

Via della Madonna del Riposo, 46 (Roma)
Cell: +39.3711803787

Visite

  • 268443Totale visitatori:
  • 5Oggi:

SOSTIENICI

Share