RESIDENT EVIL 7 (GAMEPLAY) ITA – FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!

Recensione Resident Evil 7 (Gameplay)

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

 RESIDENT EVIL 7 (GAMEPLAY) ITA

Cari GAMERS! Eccoci FINALMENTE Resident Evil 7 (Gameplay) si parte con un nuovo video ed un nuovo gioco!

Finalmente dopo aver pubblicato qualche giorno fa la Recensione su Resident Evil 7: Biohazard, possiamo deliziarvi anche del primo video su Resident Evil 7 (Gameplay), un’esperienza davvero unica. Perché la nuova stagione di Resident Evil 7 vi farà letteralmente impazzire…

Questo gioco ha una grafica davvero mozzafiato, vi sentirete parte integrante di esso, davvero realistico!

Batte qualsiasi altro gioco Horror dal punto di vista della realtà di gioco e delle ambientazioni… e se ve lo diciamo noi che siamo davvero degli appassionati del genere, potete fidarvi!

Lo scenario di questo primo livello è sicuramente raccapricciante, perché pieno zeppo di misteri, ci fa quasi rivivere i bei film Horror della nostra infanzia, tipo Shining, Profondo Rosso, L’esorcista, Inferno e chi più ne ha più ne metta!

Questo video a Resident Evil 7 (Gameplay) inizia con un bosco dove troviamo una casa abbandonata, entriamo ed il protagonista Ethan, trova sdraiata su un letto Mia.

Pubblichiamo l’immagine rappresentativa del soggetto che ci accompagnerà durante questo nostro viaggio in Resident Evil 7 (Gameplay), il mitico Ethan Winters!

Resident Evil 7 (Gameplay) ethan-winters-resident-evil-7

Che spesso vedremo di spalle e quindi sarà il solito uomo del mistero…

In più vi facciamo anche vedere il bel visino di Mia, l’altra protagonista di Resident Evil 7 (Gameplay).

ethan-winters-resident-evil-7 Resident Evil 7 (Gameplay)

Mentre colloquiamo con Mia non abbiamo il tempo di voltarci che sparisce dalla nostra vista, forse è stata rapita? Chissà fatto sta che riusciamo a sentire solo le sue urla e battere a più di una porta interna della casa…

Riusciamo ad aprire una porta e scendere nello scantinato! Si insomma il solito scantinato dei film dell’orrore…Non facciamo in tempo a scendere le scale che i rumori si fanno sempre più inquietanti e angoscianti ed è in quel preciso istante che ci compare Mia, che non è più la bella mia che vedete su…ma questa:

mia-v2ks-mostro Resident Evil 7 (Gameplay)

Purtroppo mia è posseduta e ci aggredisce con un coltello, la grafica in questa scena di  Resident Evil 7 (Gameplay) è pazzesca, sembra tutto reale, compresi i movimenti nell’accoltellamento. Noi abbiamo provato a respingerla ma ci ha ferito, gli schizzi di sangue sono ovunque.

Riusciamo con fatica a disarmarla, e dopo una breve confessione Mia prova ad uccidersi per evitare di farci del male battendo volutamente la testa contro una parete della casa ma il risultato è che sviene temporaneamente. Al suo risveglio riparte la colluttazione tra Ethan e Mia e siamo costretti ad ucciderla.

Il telefono della casa comincia a squillare, rispondiamo e una voce femminile ci avverte che entrare in quella casa è stato un grosso errore. Dice di chiamarsi Zoe!

Resident Evil 7 (Gameplay) Zoe Baker

BUONA VISIONE

su

V2KS

Se vi è piaciuta questa Recensione di  Resident Evil 7 (Gameplay) non dimenticate il Like!

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share