THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio #2 (Parte II) be continued.

image

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano enEnglish (Inglese)

 THE WALKING DEAD 3

Ciao Gamers!  THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio (Parte II) be continued.

Eccoci con un nuovissimo video su THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio (ParteII) – Ties That Bind

questo video non è nient’altro che il seguito della seconda parte del video precedente THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio #2 (Parte II), dove andremo a completare (si spera) l’episodio, quindi non potete perderlo!

In quest’ultimo episodio, con i nostri protagonisti, eravamo fermi ad una stazione di servizio abbandonata. Lo scenario riparte da li. Durante la nostra sosta sbuca qualche zombies che viene prontamente freddato dalla vigile Clementine.

Javier invece si guarda intorno e trova un garage, riusciamo ad alzare la serranda e uccidere lo sfortunato uomo-zombie che probabilmente ci viveva. Prendiamo in prestito la sua chiave inglese (conficcata in un fianco) e proviamo ad usarla.

Intanto all’interno del garage, abbiamo la fortuna di aver un’auto rimorchio o carroattrezzi e cerchiamo di sfruttarlo collegando il gancio da rimorchio ad un’auto abbandonata vicino la stazione di servizio.

All’interno del bagagliaio di quel rottame di auto che abbiamo trovato ci sono dei cavi per la batteria e prontamente li useremo per far ripartire il motore del gancio di traino del carroattrezzi.

L’idea sembra perfetta, il gancio di traino parte e inizia a trascinare l’auto, peccato però che attraverso il rumore che abbiamo procurato di risvegliano una miriade di zombies!!!

Iniziamo a sterminarne qualcuno ma sono davvero tantissimi. E quindi Javier decide di far ripartire l’auto con a bordo la dottoressa e l’altra ragazza ferita per allontanarle il più possibile dal pericolo. Scelta saggia quella di Javier?

Chi può dirlo!

Questa parte di THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio (Parte II) be continued è davvero avvincente! Perché gli zombies sono ovunque e non ci lasciano il tempo nemmeno di metterci al riparo, perché veniamo attaccati.

Fortunatamente riusciamo a metterci a riparo sul tetto della stazione di servizio abbandonata!

Javier decide di andare in perlustrazione per trovare un sentiero che possa portarci via da questo posto che inizialmente sembrava essere molto tranquillo, mentre invece si è rivelato un covo di zombies assetati di sangue e pronti ad ucciderci.

Durante la perlustrazione, l’attenzione di Javier cade su un manichino, che è stato posizionato da un uomo barbuto che non perde tempo e ci punta una pistola alla tempia.

Cerchiamo di parlagli e notiamo che vuole legare con noi e non appartiene a nessuna banda, perché non possiede alcun simbolo.

Il nuovo personaggio in questione, incontrato in THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio (Parte II) be continued si chiama Paul Monroe, ma si fa chiamare “Jesus”:

jesus the walking dead 3

Dopo questo siparietto, il nostro nuovo “amico” se la fila e assistiamo ad un flashback che ci riporta al passato di Clementine quando scappo agli zombies con un bambino sulle spalle per cercare di salvargli la vita.

Clementine in passato non ha salvato solamente la vita del bambino ma anche di una misteriosa ragazza che non sappiamo ancora chi sia e sicuramente lo scopriremo nel corso di questo episodio di

THE WALKING DEAD 3 oppure nel prossimo, chi può dirlo!

Finito il flashback su Clementine il gioco riprende dal nostro gruppo di protagonisti che sta per avventurarsi in una serie di zombies all’interno di quello che sembra essere una galleria ferroviaria, ne facciamo fuori parecchi e Jesus si dimostra un grande combattente e aiuto in tempo di guerra.

Infatti con un favoloso salto mette K.O. uno zombi, pronto ad aggredire Javier!

Dovete vedere che mossa ragazzi!

Troviamo rifugio all’interno di un vagone dismesso lungo la ferrovia, gli zombies sono tantissimi e ci stanno alle calcagna, quindi non ci resta che sbarrare le porte e chiuderci dentro. Sperando di poter uscire il prima possibile!

Conrad come sempre si dimostra attento e forte nel combattere al nostro fianco, si accorge che Clementine è stata purtroppo contagiata, possiede il simbolo!

contagio clementine v2ks the walking dead 3

 Conrad dopo la spiacevole scoperta perde come spesso accade il controllo e prova quasi ad uccidere la nostra Clementine puntandogli una pistola alla testa! A intenzione di ucciderla! Per fortuna Javier risponde alle minacce con un colpo di pistola che finisce dritto sulla fronte di Conrad!

Perdiamo un uomo dal gruppo ma probabilmente è meglio così, Conrad in più occasioni si è dimostrato instabile mentalmente, inaffidabile e pericoloso.

Inizia l’alba e usciamo finalmente dal vagone, i zombies sono andati via. Risaliamo sul manto stradale dalla galleria sotterranea in cui ci trovavamo e ritroviamo gli altri membri de gruppo.

Proseguiamo il cammino ed a pochi passi da noi troviamo la banda di nemici con i quali ci siamo scontrati in passato.

Troviamo anche l’auto su cui viaggiavano la dottoressa e la ragazza ferita all’interno però c’è solo Kate Garcia.

Decidiamo di portarla con noi e di non lasciarla morire nell’auto.

the walking dead 3

Probabilmente la bella dottoressa è stata rapita dalla banda che ci punta i fucili contro e dopo una lunga trattativa, non possiamo fare altro che arrenderci loro sono tanti, noi pochi.

In ultimo vi assicuriamo che nel finale vedrete un viso molto familiare…

E’ stato contagiato e ora fa parte della banda. Di chi si tratta?

Scopritelo guardando il nostro video su  THE WALKING DEAD 3 Secondo Episodio (Parte II) be continued.

BUONA VISIONE da V2KS

YouTube

Instagram

Facebook

Google+

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa Facciamo

V2KS nasce come Blog di Videogames. Abbiamo però deciso di ampliare il nostro sito e proporvi altri contenuti interessanti e divertenti oltre che piccanti… Sentiti libero di Registrarti su V2KS e condividere qualsiasi tipo di contenuto, attinente alle nostre Categorie. Seguici e ne vedrai delle belle!

Video Recenti

B&B Sol Romae – Roma

B&B Sol Romae Roma

Via della Madonna del Riposo, 46 (Roma)
Cell: +39.3711803787

Visite

  • 268252Totale visitatori:
  • 16Oggi:

SOSTIENICI

Share