TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta GAMEPLAY

TOM CLANCY'S GHOST RECON WILDLANDS Beta

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta

Cari Ragazzi, oggi proviamo TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta, sarà un video Gameplay. Questo Videogames è stato pubblicato un po ovunque, anche sui palinsesti delle reti televisive nazionali, forse lo merita?

Scopriamolo insieme.

TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta è un autentica figata! Il nostro uomo (protagonista) del quale tra le altre cose potete personalizzare completamento l’aspetto fisico…Altra figata si imbatterà contro un gruppo di boliviani pericolosissimi.

Si tratterebbe di una piccola rivoluzione rispetto alle precedenti versioni di TOM CLANCY’S perchè questa nuovissima versione di TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta, rappresenta un ringiovanimento intrascendibile rispetto alla versione precedente.

Lo si intuisce subito da come si presenta, cioè come un percorso audace ed inedito, pieno di piccole sorprese come ad esempio la sua eccellente trama che potete leggere nella nostra accurata recensione. Vi riportiamo qui alcuni spezzoni.

TRAMA DEL GIOCO

TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta

La storia di Ghost Recon Wildlands è finzione, ma non così pura come molti altri giochi del genere e non… Si parla della “guerra alla droga” argomento di sicuro molto reale e sopratutto odierno. Ambientato in Bolivia (terra da sempre contraddistinta realmente da questo grave cancro) ciò rende il gioco realistico, pieno di curiosità e adrenalina”

Non c’è solo questo in TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta ma bensì il reale non è mai stato così virtuale forse come in questo fantastico videogames, infatti è stato rivelato dalla Ubisoft (casa produttrice del gioco) che per costruirne la trama sono stati utilizzati degli specialisti che provengono dalle operazioni speciali di organizzazioni come: DEA, AFSOC, DELTA FORCE, MARSOC, DEVGRU e molti altri.

Da Los Angeles, da pochi giorni, è stata annunciata finalmente la data d’uscita del gioco prevista per il 7 marzo 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per qualsiasi ulteriore novità.

In attesa di provare il gioco vero e proprio, intanto gustatevi questo video su TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS Beta e se vi è piaciuto il nostro articolo e il nostro video ricordate l’iscrizione al nostro Canale YouTube ed un bel Like!

BUONA INFORMAZIONE

su

V2KS

😉

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share