CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE – Campagna #8

image

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE – Campagna #8

Buonasera a tutti ragazzi,

di video su Call Of Duty ne abbiamo postati già un bel po sul nostro Blog di Videogames V2KS.COM e sui nostri Social ma in questo campo non è mai abbastanza….e quindi

siamo qui come promesso con il nostro nuovo video su Call Of Duty: Infinite Warfare con la campagna #8.

La campagna #7 è stata emozionante e nuova per tutti, ma la campagna #8 sicuramente vi stupirà più delle altre perché andando avanti in questo spettacolare videogames ci accorgiamo di volta in volta che gli scenari sono sempre più avvincenti e complessi, il che ci incuriosisce e gratifica essendo dei veri gamers di COD.

Come potrete vedere dal video ci “imbarcheremo” sulla nostra navicella spaziale da guerra e già questo vi farà sobbalzare dalla sedia per le manovre spericolate in volo e per il numero enorme di proiettili usati che ovviamente non riuscirete a contare!

Gli obbiettivi da distruggere per completare la campagna #8 come spesso accade a COD sono ovunque! Sia a terra che in volo…e vi assicuriamo che non è stato affatto facile destreggiarsi in un mare di proiettili impazziti.

Ad un certo punto della campagna dovrete salpare dalla vostra nave spaziale attraverso un atterraggio, presso una base spaziale e successivamente entrare per “bonificare” la base piena di nemici.

Le armi usate sono tantissime, praticamente tutte quelle che avevamo nel nostro equipaggiamento e anche le mitragliatrici in dotazione alla nave spaziale.

Successivamente torneremo a bordo della navicella spaziale e ci inoltreremo in una serie di grotte buie ed anguste, seguendo l’unico raggio di luce a disposizione e per avanzare nella missione dovrete distruggere una serie di raffinerie petrolifere nemiche e torri varie, P.S.: i crolli sono fantastici!!!

Raggiunti gli obbiettivi della campagna #8 siamo stati catapultati con la nostra navicella a tutto gas verso la nostra nave spaziale, senza un briciolo di premura per chi soffre la velocità o le vertigini! Ma diciamo che per gli amanti di COD di certo questo non sarà un problema anzi, una vera figata!

In attesa di nuovi ordini dai nostri superiori sulla prossima campagna, attendiamo anche i vostri commenti su Call Of Duty, sul nostro operato e soprattutto sulle vostre avventure con questo pazzesco videogames!

Per questa sera e tutto! Seguiteci, postate e commentate sempre e per sempre!!! Su V2KS.COM il Blog di Videogames che vi terrà sempre informati sul mondo dei videogiochi e vi farà divertire SEMPRE!

I nostri Social:

YouTube

Instagram

Facebook

Google+

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa Facciamo

V2KS nasce come Blog di Videogames. Abbiamo però deciso di ampliare il nostro sito e proporvi altri contenuti interessanti e divertenti oltre che piccanti… Sentiti libero di Registrarti su V2KS e condividere qualsiasi tipo di contenuto, attinente alle nostre Categorie. Seguici e ne vedrai delle belle!

Video Recenti

B&B Sol Romae – Roma

B&B Sol Romae Roma

Via della Madonna del Riposo, 46 (Roma)
Cell: +39.3711803787

Visite

  • 250230Totale visitatori:
  • 23Oggi:

SOSTIENICI

Share