You must need to login..!
Description
This post is also available in: Italiano
PROVIAMO UN OTTIMO DECK CON IL DOMATORE DI CINGHIALI
Buongiorno a tutti Gamers! In questo video vi faremo vedere un ottimo Deck con il Domatore di Cinghiali.
Nei giorni scorsi abbiamo avuto delle piccole difficoltà nel girare nuovi video ma per fortuna tutto è stato risolto. In questo nuovo video giocheremo con l’account di Pat e vi faremo vedere un Deck molto buono che vi può portare fino all’Arena 10 di Clash Royale se lo saprete utilizzare!
Iniziamo subito con un piccolo svantaggio per colpa del Golem di Ghiaccio che purtroppo è un po scarsino, ma nonostante questo cercheremo di vincere qualche partita…
La prima partita usando questo Deck l’abbiamo vinta. Quindi il nostro nuovo Deck con il Domatore di Cinghiali funziona e come!
Il Golem di Ghiaccio purtroppo è un po una palla al piede in questa situazione… L’unica mano che ci dà è quando muore. Perché attraverso la sua esplosione, provoca un buon danno agli avversari.
Solitamente Andrei non è abituato a giocare con questo tipo di truppe, usa truppe più pesanti tipo il P.E.K.K.A., il Golem etc… ma comunque considera il Deck con il Domatore di Cinghiali davvero buono.
Come potete notare da questo nuovo video che abbiamo postato sul nostro Blog di Videogames, il Deck con il Domatore di Cinghiali ci ha permesso comunque di vincere tutte le partite, quindi non possiamo non considerarlo un Deck valido e quindi efficace.
Cosa importantissima sul Deck con il Domatore di Cinghiali che va assolutamente sottolineata è che questo Deck è senza Leggendarie.
Se interessati all’argomento dei Deck senza Leggendarie vi consigliamo di leggere questi articoli:
sono tutte recensioni su Clash Royale realizzate da noi per consentirvi di affrontare al meglio le sfide di questo gioco.
Si tratta sempre di vari Deck con il Domaore di Cinghiali.
Fateci sapere cosa ne pensate… e se avete dei suggerimenti da dare scriveteci nei commenti.
😉
BUONA INFORMAZIONE
su
V2KS