
You must need to login..!
Description
This post is also available in:
Italiano
English (Inglese)
Русский (Russo)
CLASH ROYALE
Deck Arena 4
Arrivati nell’Arena 4 il livello cresce e con esso l’importanza delle carte che vengono sbloccate, carte che vengono usate anche dai migliori giocatori al mondo e quindi nelle arene più alte (questo ci fa capire che l’importante è come vengono usate). Le più importanti sono principalmente il Domatore di cinghiali, la Congelamento e la Torre infernale. Ma in questa arena troviamo una novità ovvero una nuova rarità di carte cioè quella “LEGGENDARIA” – Il Mastino Lavico e Il Drago Infernale.
PRIMO DECK
- Domatore di cinghiali
- Congelamento
- Goblin lancieri
- Barbari
- Palla infuocata
- Cannone
- Draghetto COSTO ELISIR 3.5
- Goblin
Questo è un Deck Arena 4 molto particolare che punta tutto sulla combinazione Domatore di cinghiali e Congelamento. E’ utile contro tutti i deck tranne i SPAWN DECK e contro i deck che contengono unità con vita particolarmente alta come per esempio il P.E.K.K.A. il Gigante etc..
Combinazioni possibili:
Domatore di cinghiali + Palla infuocata + Congelamento
Domatore di cinghiali + Goblin + Congelamento
Domatore di cinghiali + Barbari + Congelamento
Domatore di cinghiali + Draghetto + Congelamento
Fatto l’attacco bisogna poi stare attenti per contrastare le truppe nemiche utilizzando bene il Cannone, la Palla infuocata etc..
SECONDO DECK
- P.E.K.K.A.
- Strega
- Goblin lancieri
- Lapide
- Principe
- Scheletrini
- Bombarolo
- Palla infuocata COSTO ELISIR 4.0
In questo Deck Arena 4 abbiamo la nuova carta epica il P.E.K.K.A. che fa da carta principale. Il P.E.K.K.A. è un tank è quindi va supportato con la Strega e il Bombarolo mentre il Principe fa da carta ASSO da utilizzare sull’altro ponte mentre l’avversario si difende dal P.E.K.K.A. etc.. mentre la Lapide insieme agli Scheletrini e Goblin lancieri hanno la funzione di far girare il mazzo e difendere/distrarre.
Combinazioni possibili:
P.E.K.K.A + Strega
P.E.K.K.A. + Strega + Bombarolo
P.E.K.K.A. + Strega + Principe (sull’altro ponte ma va bene anche insieme).
TERZO DECK
- Mastino Lavico
- Draghetto
- Moschettiere
- Cavaliere
- Lapide
- Sgherri
- Bombarolo
- Torre infernale/Drago Infernale COSTO ELISIR 4.1/4.0
Eccoci arrivati con il primo Deck Arena 4 che contiene una carta LEGGENDARIA. Il Mastino Lavico è un tank che punta direttamente la torre e va supportato principalmente con il Draghetto. La tattica è quella di accumulare elisir e posizionare il Mastino Lavico dietro alle torri dopodiché il Draghetto insieme a tutto ciò che si può.
Combinazioni possibili:
- Mastino Lavico + Draghetto + Moschettiere
- Mastino Lavico + Draghetto + Cavaliere
- Mastino Lavico + Draghetto e sull’altro ponte Moschettiere + Cavaliere
- Mastino Lavico + Draghetto + Moschettiere + Cavaliere
Nota Bene: dato che il Mastino Lavico è una carta molto molto lenta si avrà il tempo di supportarlo con tante unità insieme oppure scegliere l’opzione di attaccare contemporaneamente su entrambi i lati, a voi la scelta e GG ; D!!
QUARTO DECK
- P.E.K.K.A.
- Drago Infernale
- Draghetto
- Lapide
- Goblin Lancieri
- Frecce
- Bombarolo
- Orda Scheletrini COSTO ELISIR 3.6
La seconda leggendaria è dunque il Drago Infernale e qui lo dobbiamo abbinare insieme al P.E.K.K.A. e al Draghetto. Come sempre facciamo partire il P.E.K.K.A. dietro alla torre e siccome è una carta lenta avremmo il tempo di ricaricare l’elisir per poi supportarlo con il Draghetto e il Drago Infernale ( ATTENTIONE: non dobbiamo farci prendere alla sprovvista se l’avversario decide di attaccare con truppe veloci e quindi tenerci sempre al centro del nostro campo la Lapide che funge da distrazione ).
Combinazioni Possibili:
P.E.K.K.A + Draghetto + Drago Infernale
Draghetto + Drago Infernale
P.E.K.K.A + Drago Infernale + Frecce