You must need to login..!
Description
This post is also available in:
Italiano
English (Inglese)
Русский (Russo)
CLASH ROYALE
Deck Arena 5
L’arena 5 comincia ad essere già più competitiva rispetto alle precedenti grazie alle nuove truppe sbloccabili, quasi tutte molto importanti come la FORNACE e le due leggendarie, lo Stregone di Ghiaccio e Il Cimitero. Andiamo dunque subito a vedere i mazzi migliori.
PRIMO DECK
- Gigante
- Stregone di fuoco
- Barbari
- Palla Infuocata
- Goblin lancieri
- Arcieri
- Cannone
- Scarica COSTO ELISIR 3.7
Questo è un Deck Arena 5 molto equilibrato con truppe principalmente semplici. Il Gigante fa da tank puntando direttamente la torre avversaria insieme alla nuova carta da supporto, lo Stregone di fuoco. I Barbari anche possono accompagnare le truppe insieme agli Arcieri e i Goblin lancieri ma teniamoci sempre la Palla di fuoco a “portata di mano” contro eventuali truppe difensive come per esempio i Barbari che l’avversario potrebbe usare contro il Gigante dato che sono molto efficaci per ciò. La nuova carta comune la Scarica è utile se viene ben usata contro le orde ( Goblin o Scheletri ma anche Sgherri ) oppure per fermare eventuali truppe che caricano come per esempio il Principe.
Combinazioni possibili:
Gigante + Stregone
Gigante + Stregone + Barbari
Barbari + Stregone
Gigante + Stregone + Palla infuocata
SECONDO DECK
- Domatore di cinghiali
- Barbari
- Valchiria
- Stregone di ghiaccio
- Congelamento
- Goblin
- Sgherri
- Palla infuocata COSTO ELISIR 3.6
Questo Deck Arena 5 punta sulla combinazione Domatore di cinghiali – Congelamento e troviamo di nuovo solamente la nuova Leggendaria lo Stregone di Ghiaccio che comunque può essere sostituito con lo Stregone di Fuoco. In questo deck troviamo due principali combinazioni; nella prima vanno usati gli Sgherri come distrazione e il Domatore sotto di loro per poi congelare tutto ( torre e nemici ) quando quest’ultimo arriva alla torre, in questo modo produrrà grandi danni. Nel secondo invece va messa la Valchiria esattamente d’avanti al Domatore di cinghiali il quale, essendo molto più veloce, la spingerà in avanti facendola subire i danni mentre lui arriva alla torre nemica e se abbiamo ancora elisir usiamo anche la Congelamento ; D!!
Domatore di cinghiali + Sgherri + Congelamento
Valchiria + Domatore + Sgherri
TERZO DECK
- Gigante
- Moschettiere
- Barbari
- Lapide
- Scarica
- Sgherri
- Arcieri
- Cimitero COSTO ELISIR 3.7
Questo è un Deck Arena 5 molto particolare dove viene usata la nuova leggendaria Il Cimitero come carta asso. Dunque la strategia consiste in questo: posizioniamo la lapide al centro dell’arena tra le due torri, in questo modo avremo una carta di distrazione in caso di attacco rapido, dopodiché cominciamo a mettere dietro la torre il Gigante e accumulare elisir posizionando dietro il Moschettiere, che farà da supporto; arrivati a ciò aspettiamo che passino il ponte e la torre nemica prenda di mira il Gigante e a quel punto usiamo immediatamente la cimitero sulla torre ( stando attenti a non prendere la torre centrale del RE ). Questa combinazione se fatta nel modo corretto è DEVASTANTE, anche perché è un deck veloce che gira bene dandoci la possibilità di difenderci anche se l’attacco è fallito.
NOTA BENE: Questo non è il Deck originale perché alcune carte che andrebbero messe si trovano nelle arene superiori ma comunque funziona alla grande ; D
BUON GAME!!!
That is really interesting, You’re an excessively professional blogger.
I have joined your feed and sit up for looking for more of your great post.
Also, I’ve shared your site in my social networks
Thank you for noticing our dedication. Coming soon new videos and new reviews.
Thank Masennus your compliments gratify us a lot … We work hard to always offer the best possible content …