You must need to login..!
Description
This post is also available in: Italiano
FIFA 17 – Il viaggio di Alex Hunter titolare della nuova squadra #3
Bella a tutti BOMBERS!
Eccoci con un nuovo video ed un nuovo appuntamento a Fifa 17, il terzo episodio con il viaggio di Alex Hunter! Sempre e solo sulla nostra Community di Videogames: V2KS.COM
Cos’è cambiato in questi giorni dopo l’ultimo video sul viaggio di Alex Hunter? Intanto vi invitiamo guardare se non lo avete ancora fatto l’episodio precedente “Il viaggio di Hunter continua #2“.
In questo terzo episodio sul viaggio di Alex Hunter, hanno trasferito il nostro campione nel Newcastle (serie B inglese), siamo secondi in classifica a 20 Pt.
Macano solo 2 Pt dalla prima in classifica.
La cosa più importante che volevamo comunicarvi in questo video è che, come previsto già nel precedente episodio, HUNTER E’ FINALMENTE TITOLARE!
Ora toccherà vincerle tutte per arrivare primi in Football League Championship.
Intanto abbiamo vinto con un goal di Hunter la sfida contro il Rotherham UTD per 2 – 0 ed ora siamo primi in classifica nella serie B inglese!
La partita successiva invece, contro il Norwich City, è partita un po male nei primi minuti di gioco.
Infatti finisce in parità! Questo ci fa perdere punti in campionato e ci spedisce al secondo posto a pari punti con l’Aston Villa a quota 24 Pt.
Al primo posto invece c’è l’Ipswich Town Football Club. Una squadra non certo passata alle cronache per le proprie vittorie nella serie B inglese! Però sta dimostrando di meritare il primo posto… Per ora…
Il terzo episodio con il viaggio di Alex Hunter finisce qui, secondi in classifica nella serie B inglese a solo un punto di distacco dalla prima in classifica.
Non molleremo tranquilli!
Almeno fino a quando non avremo raggiunto il primato, quindi vi diamo appuntamento al prossimo episodio di Fifa 17 con il viaggio di Hunter, per vedere come se la cava il nostro campione e la nostra squadra;
ma soprattutto per vedere quali sorprese ci riserverà il gioco.
Seguiteci ancora sul nostro Blog di Videogames V2KS.COM.
Un saluto a tutti i nostri fans, in particolare ai nostri amici russi che ci seguono sempre con grande affetto e costanza.
BUONA VISIONE da V2KS!