FIFA 17 – Road To Division 1, episodio #2

FIFA 17 Road To Division 1

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

FIFA 17 – Road To Division 1

Bella BOMBERS! Eccoci qui con il secondo episodio di FIFA 17 Road To Division 1 – episodio #2.

Siamo finalmente in divisione 10! L’ultima partita, che proveremo a vincere in questa parte di Road To Division così arriviamo a 12 punti e passeremo in divisione 9.

E si ragazzi… abbiamo fatto un po di strada da quando abbiamo iniziato. La promozione è già assicurata ma noi puntiamo sempre al TOP!

La nostra squadra come potete vedere dal video è composta da giocatori nuovi rispetto alle precedenti partite, perché abbiamo acquistato dei pacchetti.

Per chi non sa cosa siano e come funzionano i pacchetti, FIFA 17 PACK OPENING – Cosa uscirà dal pacco? questo è un link con il video dimostrativo nel quale abbiamo affrontato l’argomento Pack Opening di Fifa 17.

Abbiamo migliorato abbastanza la squadra, infatti ora la valutazione è decente (70 punti) ma l’intesa purtroppo fa ancora schifo (29 punti).

Il gioco è uscito da un giorno ma ci sono tantissimi avversari che hanno già speso tantissimi soldi per i loro giocatori e la loro squadra, acquistando giocatori e carte BLU tipo Messi, Ronaldo e Suàrez per intenderci!

Ma a noi questo non ci interessa! Era solo un breve commento per aggiornarvi sull’andazzo di FIFA 17 Road To Division 1. Non siamo ne spendaccioni e neanche particolarmente fortunati ma amiamo farci rispettare!

Iniziamo la sfida, dopo aver cercato di configurare al meglio la nostra rosa.

La squadra avversaria ovviamente sulla carta è più forte di noi, quindi probabilmente i nostri avversari acquistano i giocatori singolarmente e non utilizzando i pacchetti, perché la rosa è forte in tutte le zone del campo.

Che la sfida abbia inizio! Come si dice in questi casi…

La partita inizia abbastanza in parità, anche se nei primi minuti stavamo quasi per andare in svantaggio. Ci siamo riscattati subito con Andrei, che stava per punire il portiere avversario di testa con un cross su punizione.

La prima svolta durante la gara arriva quando l’arbitro ci fischia un rigore ed espelle il giocatore della squadra avversaria. Patrizio segna il goal del vantaggio e ci porta in vantaggio… il giocatore autore del GOAL esulta morendo in campo!!! Cosa è successo dopo?

Scopritelo guardando il video su FIFA 17 Road To Division 1 così saprete se abbiamo vinto o perso l’ultima partita che vale la promozione in divisione 9.

BUONA VISIONE da V2KS

Seguiteci e sosteneteci sui Social se avete gradito il video.

YouTube

Facebook

Instagram

Google+

ISCRIVETEVI al canale e lasciate un bel Like per supportare questa serie su FIFA 17 Road To Division 1.

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa Facciamo

V2KS nasce come Blog di Videogames. Abbiamo però deciso di ampliare il nostro sito e proporvi altri contenuti interessanti e divertenti oltre che piccanti… Sentiti libero di Registrarti su V2KS e condividere qualsiasi tipo di contenuto, attinente alle nostre Categorie. Seguici e ne vedrai delle belle!

Video Recenti

B&B Sol Romae – Roma

B&B Sol Romae Roma

Via della Madonna del Riposo, 46 (Roma)
Cell: +39.3711803787

Visite

  • 268260Totale visitatori:
  • 24Oggi:

SOSTIENICI

Share