RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker?

RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker?

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

RESIDENT EVIL 7 MORTE SIGNORA BAKER

Gamers! Il video che tutti aspettavate

RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker?

dopo il precedente RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay – OMG ce l’hai così lunga? 

in questo nuovo video iniziamo subito con scene si pura violenza. Abbiamo scovato la signora Marguerite Baker.

Non ci resta che inseguirla in giro per villa Baker e ucciderla.

Conosciamo meglio la signora in questo articolo su RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker?

RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker?

“E’ uno dei personaggi più pericolosi e folli del gioco, una “donna” molto volgare che si dedica molto alla famiglia. Per quello che sappiamo grazie ai suoi dialoghi nelle varie fasi del gioco, Marguerite Baker è convinta che i protagonisti debbano accettare questo “dono” della trasformazione. Ha una bruttissima abitudine…Purtroppo per voi, spesso durante il gioco apparirà ad un millimetro dalla vostra faccia quando meno ve lo aspettate! Ama cucinare e non tollera gli ospiti che non gradiscono la sua cucina… 

Le armi micidiali di Marguerite sono le sue creature… simili a insetti che vederete colare per villa Baker ed è in grado di controllarli a proprio piacere, forse non è il membro della famiglia più violento o quello più pericoloso ma è senza dubbio il più inquietante di tutti”.

Ritorniamo al video RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker? appena iniziamo la partita, seguiamo subito la Baker che compare come sempre all’improvviso da una vecchia porta, sfondandola.

Per fortuna siamo armati, abbiamo un FUCILE A POMPA ma questo sappiamo che  non ci eviterà guai estremi.

RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker? FUCILE A POMPA

Lo scenario in questo video su RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker? è fantastico. Tetro da morire tra solai crollati ed erbaccia incolta… Facciamo anche fatica a stare dietro alla signora Baker perché è abilissima ad arrampicarsi ovunque, grazie alle sue braccia lunghe ed è anche velocissima.

Le urla che la Baker lancia nella villa sono assordanti e soprattutto le sue frasi mettono non poco timore. Proviamo a colpirla a colpi di fucile ma non sembrano bastare mai. Non se ne parla di vederla crollare giù sul pavimento! I nostri colpi sembra che non la scalfiscano.

Tutto ad un tratto nel video RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker? la Baker si è fatta aiutare dai suoi fottutissimi mostri; ci riferiamo ai suoi insetti, che appaiono ovunque e ci attaccano da tutte le parti. Ed è proprio per questo che Andrei e Patrizio hanno deciso di usare il lanciafiamme.

Diamo fuoco alla Signora Baker!

😀

Finalmente la signora Baker muore.

Il suo corpo si sgretola in mille pezzi davanti ai nostri occhi e tra i frantumi ci lascia una lanterna. Gironzoliamo per la casa e riusciamo a trovare diversi oggetti nuovi, ci avviciniamo ad una porta che da sul cortile di villa Baker e riusciamo ad aprirla.

Ora ci sorge un dubbio… tra i nostri oggetti c’è una foto e sul retro c’è scritto:

“Ho nascosto qualcosa di interessante qui. Prova a trovarlo!”

Nella foto c’è un bagno. Ma all’interno della villa non siamo riusciti a trovarlo. Quindi a tutti coloro che hanno notizie del cesso diteci dove si trova. Potete scriverci nei commenti!

Grazie!

Se questo video su RESIDENT EVIL 7 Recensione e Gameplay morte Signora Baker? ti è piaciuto ricorda di lasciare un Like sul nostro articolo, di condividerlo e di iscriverti al nostro Canale YouTube.

BUONA VISIONE

su

V2KS

😉

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share