COD: INFINITE WARFARE – Campagna #7

image

You must need to login..!

Description

This post is also available in: itItaliano

COD (CALL OF DUTY): INFINITE WARFARE – Siamo arrivati con grande fatica alla Campagna #7 

Bella Raga!!! Eccoci di nuovo qui con l’immancabile video sulla nuova Campagna #7 di COD: Infinite Warfare.

Dopo non poca fatica a suon di colpi d’arma da fuoco siamo arrivati alla Campagna #7 di COD che ci ha lasciati come sempre senza fiato! L’introduzione alla partita come sempre è favolosa anche nelle altre campagne, ti addentra nel gioco ed i commenti nonostante siamo nella spazio ti fanno sembrare il tutto più realistico.

La grafica come sempre è molto buona e le armi e gli scenari forse sono la cosa più bella in assoluto di questo gioco.

In questa missione verremo sganciati dalla nostra magnifica nave spaziale, attraverso un piccolo shuttle su chissà quale pianeta… Comunque al momento dell’atterraggio il panorama diventa improvvisamente raccapricciante, buio, a tratti angusto e a tratti del tutto desolante.

I nemici come sempre sono tantissime ed i pericoli si nascondono dietro ad ogni angolo!

Cosa possiamo dirvi ragazzi? In bocca al lupo! Non lasciate che nessuno si prenda gioco di voi, cariate le armi e conquistate anche questa battaglia, è solo così che riusciremo insieme a concludere COD e salire sul carro dei vincitori di questa sanguinaria guerra nello spazio!

Vi invitiamo come sempre calorosamente a scriverci sul nostro Blog di Videogames V2KS.com, vi ricordiamo che si tratta di una vera e propria Community di Giochi, nella fattispecie Videogames nella quale potrete postare qualsiasi tipo di commento gradito o meno gradito su tutti i nostri contenuti in generale.

Non abbiate timore di commentare, anzi scrivete tutto ciò che pensate possa essere giusto rivolgerci, solo così potremo iniziare a confrontarci sui giochi che ci accomunano come COD e tanti altri…

Come sempre a fondo pagina trovate i collegamenti ai nostri Social:

I nostri Social:

YouTube

Facebook

Instagram

Google+

Thanks For Your Sharing!
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa Facciamo

V2KS nasce come Blog di Videogames. Abbiamo però deciso di ampliare il nostro sito e proporvi altri contenuti interessanti e divertenti oltre che piccanti… Sentiti libero di Registrarti su V2KS e condividere qualsiasi tipo di contenuto, attinente alle nostre Categorie. Seguici e ne vedrai delle belle!

Video Recenti

B&B Sol Romae – Roma

B&B Sol Romae Roma

Via della Madonna del Riposo, 46 (Roma)
Cell: +39.3711803787

Visite

  • 268605Totale visitatori:
  • 13Oggi:

SOSTIENICI

Share