You must need to login..!
Description
This post is also available in: Italiano
Sfida CARTE IN TAVOLA 2 Clash
Ciao GAMERS! Si comincia con la Sfide Carte in Tavola 2 Clash, si tratta del secondo video, il primo video lo abbiamo girato qualche ora fa e potete trovarlo al seguente link: Sfida CARTE IN TAVOLA Clash, perché fanno così schifo i mazzi? Per chi ovviamente non lo avesse ancora visto.
Prima di parlarvi del nuovo video con la Sfide Carte in Tavola 2 Clash, salutiamo tutti coloro che ci hanno chiesto un saluto nel nostro video, come ogni lunedì (giorno dedicato ai saluti).
Cosa c’è di eclatante in questo video?
Poco? Forse niente?! Bé lo ammettiamo siamo in fase Super Relax e Cazzeggio totale!
Ma cosa sarebbe il gioco senza risate o le risate senza gioco!? 😀
Di eclatante in questo video in primis c’è la seconda parte dei pensieri caotici di Pat! Che continua a farci sorridere…
Mentre Andrei è sempre più impegnato a completare le Sfide Carte in Tavola 2 Clash, una modalità complicata che sconsigliamo solo per il fatto che capitano dei Deck davvero orribili!
Apriamo anche un Baule ma non troviamo nessuna leggendaria.
Proviamo qualche altro Deck con il mastino ma non riusciamo davvero ad ottenere alcun risultato…I nostri sfidanti sono molto più abili, nonostante la nostra strategia consista nel fare la combinazione tra mastino e mongolia, andando a carico di elisir e mettendo il mega sgherro e la mongolia.
Purtroppo queste sfide questa settimana sono state fallimentari, ma abbiamo comunque cercato di alleggerire il peso delle nostre sconfitte con qualche battuta e una sana risata!
Ora non ci rimane che chiedervi se magari preferite i video come questo, sulla Sfida CARTE IN TAVOLA 2 Clash in stile scherzoso, oppure i video seriosi e tattici nei quali ci siamo impegnati nelle settimane scorse…
Fateci sapere cosa gradite sul nostro Canale YouTube oppure attraverso i commenti ed i Like di questo sito!
Vi ricordiamo che potete iscrivervi alla Newsletter in basso sulla Home page del sito, così riceverete settimanalmente tutti i contenuti che pubblichiamo su questo Blog di Videogames direttamente via email!
BUONA VISIONE
su